I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

2 aprile 2014

M-ART CONTEMPORANEA -

M-ART contemporanea  Villa Reale

MONZA  

29 MARZO '14


SOPRA IL CATALOGO DELL'EVENTO 


Sono onorata di essere stata invitata dalla organizzazione EXPO VISUM SILMA a partecipare con altri importanti artisti a questo importante progetto di arte contemporanea 
- M-ART CONTEMPORANEA che vedrà alcune mostre collettive sparse in importanti sedi espositive delle provincie Lombarde. La prima già definita sarà istallata a Desio presso la Villa Cusani Tittoni Traversi con il patrocinio del comune di Desio e posterò più avanti i vari riferimenti . Sabato 29 marzo è stata organizzata una conferenza per presentare il progetto-evento. Ero presente con alcuni degli artisti provenienti dalle varie province della Lombardia presso la a Villa Reale a Monza. La relazione è stata tenuta dalla dott.ssa Federica Soldati. 

Per la collettiva di Desio presso la











Villa Cusani Tittoni Traversi che si terrà il mese di maggio dal 17 al 25 maggio è stato previsto un bellissimo ed importante catalogo su fondo nero riportante la presentazione della dott.ssa Soldati e le nostre opere corredate di didascalia e preziosa presentazione della dott.ssa Soldati . Così dice la presentazione della mia opera, scelta direttamente dall'organizzazione a rappresentarmi : Sussurrando alla luna sul Lago . " Il lirismo cromatico di Carla Colombo nell'opera presentata,apre alla contemplazione di colori tenui dal vigoroso candore: Veloci pennellate colgono l'atmosfera di un idilliaco scenario lacustre: una natura incontaminata invita lo spettatore ad affacciarsi su un paesaggio senza tempo rischiarato da una flebile luce silenziosa