GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 aprile 2014

Azzurro e..... - tavolozze

Avevo voglia di azzurro, ed allora..la mia Adda torna sempre in aiuto. 



Serenità sul fiume - olio a spatola 


SIlenzio sul fiume 


Mare...e tu ...

Le tavolozze sono opere uniche eseguite ad olio su legno multistrato tagliato e sagomato a mano, 
dim. 34x28x1 spess. 2

possono essere fornite con supporto-cavalletto di legno sempre eseguito a mano come appoggio sul mobile oppure col ganci sul retro

tutti i diritti riservati
per eventuali info carla_colombo@libero.it


altre mie tavolozze dipinte le potrete trovare qui: