GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 dicembre 2013

Rigorosamente "a mano" - Albero di Natale

Per alcuni anni ho addobbato il mio albero di Natale con sfere eseguite da me in stoffe varie... tutto sommato non era per niente male, ma quest'anno ho voluto cimentarmi in un altro addobbo.
Ho eseguito a filet alcuni addobbi natalizi, sempre di fantasia mia e senza schema, per cui non chiedetemi il tutorial  perchè non saprei da che parte iniziare :-) - Alcuni sono in cotone bianco e rosso, altri con filo dorato e rosso dorato. 
EccoVi  dunque, rigorosamente eseguiti a mano i miei addobbi

qui stanno indurendosi sul polistirolo, dopo aver dato una spennellata di colla acrilica 



















eccolo...non mi piace l'albero troppo artefatto e pieno di cianfrusaglie comperate in serie... 
semplice e sicuramente interamente da me realizzato.


ed eccolo con le luci



 e per vedere quello eseguito con le sfere :
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2010/12/sfere-natalizie.html

inoltre se volete visionare alcune creazioni natalizie, basta andare nell'etichetta
http://artecarlacolombo.blogspot.it/search/label/Creazione%20di%20addobbi%20natalizi

Che ne dite?