GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 dicembre 2013

Ghirlanda naturale o artificiale ?

Ho rifatto e quindi ripropongo  la mia ghirlanda "naturale" per la quale avevo già inserito qualche note in più l'anno scorso.
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/12/decorazioni-natalizie-ghirlanda-nature.html

GHIRLANDA NATURALE APPESA FUORI DALLA PORTA 



GHIRLANDA ARTIFICIALE CHE ORMAI CONSERVO DA PARECCHI ANNI
appesa all'interno della porta

Che ne dite? Meglio al naturale o creativa sintetica?