GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 dicembre 2013

Concorso -collettivs "DON A. FOPPA Arte al Quadrato" - Bergamo

Ho sospeso per quasi tutto dicembre i vari inserimenti di mostre ed eventi vari per lasciare i post dedicati tutti al Natale.
Permettetemi di riprendere e recuperare gli inserimenti lasciati in sospeso.

MOSTRA COLLETTIVA PITTURA E SCULTURA 
DON A. FOPPA
 - BERGAMO SALA MANZU' - PALAZZO DELLA REGIONE 

DAL 12 AL 22 DICEMBRE 2013 







Con le opere selezionate





è stato stampato per l'evento  un bellissimo catalogo 
Questa è la pagina a me riservata ( i colori non sono perfetti) - 
Vi faccio notare l'opera sopra le mie... è stata segnalata
 (come sempre il giudizio della giuria è insindacabile, ma qualche perplessità è sempre permesso averla)