GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 dicembre 2013

Agenda calendario dell'avvento all'epifania 2013

Rieccoci con la proposta dell'amica FRANCA OBERTI

l'AGENDA CALENDARIO
DALL'AVVENTO ALL'EPIFANIA 2013 


Con una bellissima copertina recante la foto di Sergio Viganò, carissimo amico fotografo 
di Cernusco Lombardone, Vi propongo dunque: 



Nell' antologia è inserita anche  la mia poesia: 


Un giorno di festa

Brillavano gli alberi
e le luminarie ricordavano
l’arrivo del Natale
anche per cuori in tumulto.

   Il tuo cuore  era il mio cuore
   il tuo respiro il mio respiro
   la tua vita la mia vita

   … ed erano giorni di festa.

Scorreva greve dicembre
e dipingevo falsi raggi di sole
nelle pieghe del viso
dimenticando il Natale.

   Le tue pene erano le mie pene
   le tue ansie erano le mie ansie
   il tuo dolore era il mio dolore.

   … ed erano giorni di festa.

Giungeva lieve la sera
e nelle note della canzone di Natale
il suono della tua voce
e la dolcezza del tuo sorriso.

  La tua luce è la mia luce
  La tua carezza è la mia carezza
  La tua gioia è la mia gioia

…ed E’ UN GIORNO DI FESTA.

Carla Colombo
Dicembre 2012
(dedicata a mio figlio Massimo - un anno dopo… )

Inoltre  sono pubblicate le poesie del prof. Carmelo Cozzo, Pino Palumbo e Tiziano Scarpel che ben conosciamo
L'agenda è in vendita e si può prenotare alla sottoscritta oppure direttamente a Franca Oberti. 

----
Ci sono ancora disponibili altri volumi dell'agenda dell'anno scorso (senza anno di riferimento)   e quindi può essere valido anche per quest'anno come gli anni a venire recante la mia opere in copertina e poesie all'interno. alla modica cifra di 6.00 euro 



Copyright registrato
(Tutti i diritti riservati ®©)



e dalla carissima lettrice Franca una Sua nuova Luce


questo è l'augurio di Franca
"Girotondo di bottoni:ogni bottone un augurio di ogni bene".