GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 novembre 2013

UFF...mi associo con l'amica SANDRA

QUASI QUASI MI FERMO QUI..
ma poi mi sembra di tradire la mia pittura e tutti coloro che mi vengono a trovare qui su questo spazio.

Mi chiedo :
 " ma guarda un po', se io non vado da loro per tanti motivi, loro  non vengono da me e vedo invece che passeggiano altrove.
Forse scrivo troppo  della mia pittura o delle mie poesie ?"

ma poi mi dico anche
" il mio blog in fondo è nato per questo, per la mia pittura soprattutto"

E poi ancora:
"forse, se qualcuno è interessato alla mia pittura, aggiorno il  sito ed inserisco tutto su facebook e lascio perdere il blog (cinque anni di blog o forse anche di più, non tengo il compiblog...) e così  non mi faccio troppe domande del perchè non leggo più alcuni (già perchè sono spariti?)"

E poi .....
" forse sono io che mi sonp stufata e  forse sono  troppe  le iniziative a cui aderisco e quindi sembro troppo "ego", ma  non posso inserirne qualcuna e lasciarne perdere altre e danneggiare quindi associazioni che si sono impegnate e prodigate in tali eventi"

Un vero "rebelot" come si dice dalle mie parti di domande che possono trovare molteplici risposte, ma io credo di averne trovata una:
"Me ne frego di tutte queste mie domande e troverò senz'altro il modo di non  pormele più".

 Buona settimana a tutti! 

Vi lascio, con la foto con i miei coscritti....Pochi ma buoni,
Anche quest'anno ce l'ho fatta a raggruppare un piccolo gruppo sempre affiatato.


pranzo presso RISTORANTE LA MARTINATICA DI CISANO BG. - 
VE LO CONSIGLIO PER CHI E' DELLA MIA ZONA.