I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

13 novembre 2013

Nuova opera


opera : Ri-scalderò il tuo cuore - olio a spatola su tela, dim. cm. 80x60 - anno 2013 

diritti riservati
Copyright@2013
seguimi sulla mia pagina fecaebook https://www.facebook.com/artecarlacolombo?ref=hl

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it


Ricevo questa bellissima lettura-recensione dal dott. R: Aracri che pubblico e che ringrazio moltissimo. Parole ed emozioni si sommano in un crescendo che non so davvero se meritarmele tutte. Grazieeeeeeee di cuore 


Carla Colombo ha una grande dote: stupire continuamente per la sua perseveranza artistica a dipingere  con l’anima e il cuore. In questa opera piena di colore, di particolari toccati con la punta del pennello o scivolati con leggeri colpi di spatola, raggiunge una forma di realismo attraverso una luminosità  spontanea e carica di brillantezza. 
L’artista infatti, non segue una forma ,un disegno,una linea interpretativa, ma la raggiunge aggiungendo al suo talento innato un intimismo dettato dal momento, dall'emozione viva che la coglie quando si pone difronte ad una tela vuota. Le dissolvenze luminose si concretizzano in un viottolo di campagna,in una  macchia di verde,in una fascio di tronchi, che e’ una metafora del suo sentire,del suo modo di concepire la pittura come una esplosione di vita che soffoca le amarezze e le delusioni dell’esistenza. Dalla sua sensibilità  artistica si sprigiona un’energia intrisa di cromie intense, di tonalità eleganti  che affascinano lo sguardo in cerca di emozione e realizzano una forma di impressionismo personale, intimistico, che ci conduce nei labirinti della mente per ritrovare una dimensione perduta che lei ha saputo dipingere regalandoci squarci di rara bellezza e di profonda umanita’.
dott. R: Aracri
13 novembre 2013