GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 novembre 2013

Mostre

Si dice : squadra vincente non si cambia! Ed allora, visto che la location l'anno scorso mi ha portato bene e
così pure il titolo della mostra tenutasi ad agosto presso la galleria Auchan di Monza, perchè non associare le
due cose e tenere un'ulteriore personale?




Potrete ammirare una sessantina di opere di varie dimensioni  eseguite  principalmente ad olio  con la tecnica a spatola in uno splendido scenario di fiori e piante, senza dimenticare le stelle di natale e confezioni floreali natalizi (considerando il periodo) presso il vivaio

LA GARDENIA DI IMBERSAGO, dal 30 novembre al 31 dicembre.

Vi aspetto.
grazie per l'attenzione

Carla Colombo


ed inoltre
presso IKEBANA . MISSAGLIA
con gli amici de "LA BOTTEGA DELL'ARTE" 
giorni 30 novembre e 1 dicembre