GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 novembre 2013

..ed ora..anche LA SARDEGNA

Non basta tutto ciò che sta succedendo. 

Al peggio non ci sono mai limiti... un'altra  grave sciagura su questa nostra Italia, già in ginocchio sotto molti aspetti.
Non aggiungo altro di ciò che si sta già dicendo su tutti i canali informativi e telematici, dico solo che è ora di piantarla noi essere umani di pensare che se stiamo bene noi, stanno bene tutti ed allora...avanti tutta, con le ruberie, gli inganni, le ipocrisie, il fregarsene del proprio ruolo e quindi dei  tanti doveri che essi comportano. Anche contro questa tragedia, se si fosse provveduto ad una sfollamento, visto che c'è stato un allarme di attenzione,  probabilmente i morti non ci sarebbero stati, comunque sia, molti non hanno fatto il loro dovere e continuano a non farlo, scaricando colpe su altri.  

PER LA SARDEGNA, PER LA SUA GENTE E PER L'ITALIA