GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 ottobre 2013

Info...giusto per farci una pausa

Solo per dirVI che è iniziata sul blog

http://lavostraarte.blogspot.com

la nuova personale dell'artista del mese che è riservata stavolta al pittore toscano
  MARIO BALLERINI.
Superfluo dirVi che un Vostro commento è più che gradito ed un incoraggiamento come sempre a colui che ne è il protagonista.

Inoltre, come ogni mese ho aggiornato il mio personale sito

http://www.artecarla.it

con tutte i raggruppamenti delle varie novità, dalla pittura, alla poesia ecc ecc.

Un grosso ciaooo a tutti e Vi lascio con questo cielo un po'speciale..



.  Evanescenza (in cielo) - settembre 2013

diritti riservati
Copyright@2013
Carla Colombo