GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 ottobre 2013

...e l'autunno è arrivato!

...ed arrivato con i Suoi colori ed i Suoi frutti. Ieri  ho già raccolto le prime castagne e alla sera ho già abbrustolite  le caldarroste. Forse un po' prestino...ma io sono molto ghiotta di castagne!
I colori autunnali mi entrano negli occhi anche se ancora le foglie non sono completamente ingiallite e non hanno abbandonato la vita, ma non posso fare a meno di vedere tutto caldo caldo...(sarà forse un desiderio  di coccole e carezze... :-) (Carletta sveglia ..è passato il tempo delle mele :-) 


Ho ri-scoperto un sorriso (in autunno)  - olio a spatola su mdf - dim  45x35 - anno 2013


L'inverno che verrà 

L'ovattata atmosfera
d'inoltrato autunno
scolpisce di solchi profondi
l'albero della mia vita
e le foglie ramate
di caldi pigmenti
rispecchiano
l'andar della stagione
cullando carezze leggere
e sogni ormai sopiti.


Un caldo raggio di sole
improvvisamente,
lacera e divide
lo scenario del giorno
ed avvolge
nel cielo terso
la nostalgia
del dorato autunno
e la lenta quiete
di una stagione
che presto arriverà .



Carla Colombo
4 novembre 2008

diritti riservati

Copyright@2013 Carla Colombo



tutti i miei dipinti e le mie poesie sul sito : www.artecarla.it