GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 settembre 2013

il lago di Poschiavo - foto e ....

Ho soggiornato alcuni giorni ad Aprica (SO) per seguire il concorso di LIBERETA' - SPI-CGIL e così abbiamo organizzato una gita al : 
Il Lago di Poschiavo 

è un lago nel valle grigionese della Val Poschiavo
Sulle sponde del lago sorgono i paesi di Le Prese e Miralago; i centri dei comuni Poschiavo e Brusio distano rispettivamente 5 e 3 chilometri dalle rive del lago.
Il lago si è formato in seguito al franamento postglaciale del monte Giümelin. Dal 1904 il lago è sfruttato per la produzione di energia elettrica. Gran parte dell'acqua scorre attraverso un canale al bacino di accumulo sotterraneo di Monte Scala (937 m.s.l.m.), da dove in condotta forzata scende ad alimentare la centrale idroelettrica di Campocologno (520 m.s.l.m.). 
tratto da  Wikipedia 

Ciò che mi preme è farVi però vedere alcuni scatti che secondo me sono magici e come sempre scattati con la mia solita compattina che ormai perde parecchi colpi.




Specchio e rispecchio (lago di Poschiavo - settembre 2013 )

diritti riservati
Copyright@2013 – Carla Colombo



Rilassanti acque (lago di Poschiavo - settembre 2013)


diritti riservati

Copyright@2013 – Carla Colombo




Siesta (Lago di Poschiavo - settembre 2013)

diritti riservati

Copyright@2013 – Carla Colombo




Siesta di gruppo (Lago di Poschiavo - settembre 2013)

diritti riservati

Copyright@2013 – Carla Colombo




permettetemi queste foto che ritengo un poco particolari...
serie RIFLESSI




diritti riservati

Copyright@2013

Carla Colombo