GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 agosto 2013

Ortensie che passione....

L'ortensia è un fiore bellissimo che coglie a molti l'attenzione, ma è un fiore che, se reciso, dura pochissimo in acqua.
Seccato invece regala alcune sfumature che accompagnano l'inverno senza colore.
Non mi sembra il caso di elencare qui le varie caratteristiche, per questo;se volete

http://www.elicriso.it/it/come_coltivare/ortensia/

ma mi limiti a postare alcuni acquarelli da me eseguiti con questo fiori.

In questi giorni le ho dipinte (acquarello)  in piena fioritura: (pardon per le foto non perfette) 


Ortensie di calda estate

altri acquarelli, sempre a tema ortensie :



Delicatezza in fiore (ortensie bianche e glicine in vaso) 


in violetto ortensia e iris


ortensie d'inizio estate 


Ortensie azzurre


ortensie rosa  




Ortensie e ....


ortensie d'autunno 


Pazzia d'ortensie


ortensie ormai assonnate


tutte le mie opere  a tema - Ortensie -  sul mio sito :

Tutte le opere uniche sono eseguite su carta cotone FABRIANO GR. 300 - DIVERSE DIMENSIONI - GRANA GROSSA O FINE

diritti riservati

Copyright@2013