GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 agosto 2013

mmmmh ...che bontà!

E' vero che sono infortunata, ma non potevo, accogliere mio figlio  da Berlino dove è rimasto per più di tre mesi con un panino! .
Appoggiandomi a tutto ciò che avevo a portata  di mano e stampelle bene in vista  (sudando non poco) ho preparato

SPAGHETTI ALLO SCOGLIO   
(ringrazio Marco per avermi procurato il pesce fresco) 

in cottura 




Non sto ad inserire la ricetta perchè credo che sia di normale conoscenza.

A detta dei miei uomini erano una bontà...e meno male, visto che sono Brianzola e non è un tipico piatto nostro...ma soprattutto dopo tutta la fatica fatta!