GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 agosto 2013

Isola di Ibiza - spiaggia Sa Caleda e Es Vedra

Rprendo  con alcune foto della mia vacanza (ormai un ricordo) presso l'isola di IBIZA, proponendoVi :
LA SPIAGGIA DI SA CALEDA 
che si trovo a 10 minuti in auto da San Jose e si trova nella parte sud di Ibiza 
La spiaggia è circondata da una scogliera color ocra bellissima e molto affascinante in uno splendido scorcio di paesaggio marino. La zona è molto tranquilla per godersi una giornata di sole e di riposo. 



antiche case dei pescatori 

Questa terra rossa l'abbiamo usata per fare i  fanghi...infatti dopo aver fatto una poltiglia con l'acqua di mare ci siamo cosparsi il corpo, abbiamo lasciato agire per circa dieci minuti e e poi un bel bagno rinfrescante  in queste splendide acque. Ed è vero...la pelle è risultata più liscia e levigata. 


Vi mostro solo una mezza cosciotta eheheh  e la bella schiena e non solo  del nostro accompagnatore Alessio . 


Le acque limpidissime sono molto basse per cui è l'ideale anche per chi non è un bravo nuotatore . 
Parere personale : da non perdere in una vostra eventuale visita dell'isola.
--
Prima di arrivare alla spiaggia Vi consiglio di sostare  nello spazio apposito un poco più indietro per visitare dall'alto la scogliera e la particolare isola di 
ES  VEDRA 
E' una piccola isola  all'arcipelago delle Baleari. Si trova a circa 2 km a sud-ovest di IBiza. L'isola è una riserva naturale ed è disabitata. Si racconta che sull'isola si concentri un magnetismo  terreste, come il triangolo delle Bermuda, infatti accanto all'isola non passano né aerei né navi. 





veduta del panorama dall'alto della spiaggia di Sa Caleda 




foto di Carla Colombo

diritti riservati
Copyright@2013



se desideri vedere gli altri miei post su Ibiza

alla prossima con foto di altre spiagge.