GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 agosto 2013

Imbersago è unica !!!

IMBERSAGO, il mio paese è sempre in auge quale paese colmo di iniziative.

Vi ricordo che domenica 18 agosto ennesimo  MERCATINO DELL'ANTICO...ed ANCHE  IO CERCHERO'  DI ESSERCI CON LE MIE OPERE, MAGARI CON STAMPELLA Al SEGUITO. Mi piace anche   ricordare  che ci saranno  i miei amici dell'associazione
 "GUARDA, C'E' UN LIBRO NELL'ALBERO" alla quale aderisco anche io:  con :



BUONA DOMENICA AMICHE E AMICI MIEI 
( so che mi seguite anche su facebook e sul sito ) 
 Dovrò valutare se continuare ancora con questo blog....anche perchè, purtroppo, non riesco a passare da Voi...e se non passo da Voi, Voi non passate da me, (è la legge del virtuale) - che non reputo valida -  ma è ormai  constato nel tempo che è sempre di più così:.
 Bacione grande a tutti!