GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 agosto 2013

Gran Premio "città di Pizzo" - Diana Musolino a Pizzo VV

I Vostri incoraggiamenti ed gli "in bocca al lupo" questa volta non sono stati di buon  auspicio perchè in questo concorso le mie opere non sono state premiate.
Va benissimo lo stesso anche così...ho toccato con i miei dipinti la splendida terra di Calabria e per me non è poca cosa.
La mostra è ancora in corso sino al 10 agosto.
 Grazieeeeeee






le mie opere 







foto del dr. Aracri (che ringrazio) 

diritti riservati

Copyright@2013