GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 agosto 2013

Calco in pittura

E' questa  la seconda edizione del concorso 

CALCO IN PITTURA - A TEMA 

L'anno scorso la mia opera. POESIA DIPINTA - si era aggiudicata il PRIMO PREMIO....non sarà sempre festa, comunque partecipo ANCHE QUEST'ANNO. 

Quest'anno unitamente all'opera in concorso si sono aggiunte due opere per ogni artista, per far sì  che l'evento acquistasse maggior rilevanza, per cui è diventato concorso - collettiva.



tutte le mie opere e sulla mia pittura sul mio sito
http://www.artecarla.it