GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 luglio 2013

collettiva-concorso "Giochi di Liberetà" - 2013

21 giugno - 29 giugno 2013
COLLETTIVA - CONCORSO GIOCHI  DI LIBERETA' 
SPI-CGIL  - AUSER - COMUNE DI BARZAGO
--
Anche quest'anno la segreteria dello SPI-CGIL di Lecco ha rinnovato la fiducia alla mia competenza artistica e pittorica, assegnandomi l'incarico di gestire la parte artistica ed organizzativa  del concorso - collettiva, che si è tenuto presso la sala civica del comune di BARZAGO - LC. con relativo patrocinio.
Molto entusiasmante la partecipazione di artisti che si sono divisi nelle varie categorie : POESIA, RACCONTO, PITTURA E FOTOGRAFIA.  

Alcune foto della cerimonia di inaugurazione










con le mie opere che ho presentato ovviamente fuori concorso 





Alcune foto della cerimonia di premiazione













Grazie di cuore ai componenti della segreteria: il segretario generale Sig.Sergio Pomari, sig.ra Nunzia Bianchi, Sig: Paolo Ostini, Sig. Mario Fumagalli.
Un grazie a tutti gli amici artisti  partecipanti  che senza di loro non avrebbe motivo di esserci,    ai visitatori della mostra, ed un grazie particolare al sig. Sindaco Mario Tentori ed all'assessore alla cultura Sig. Natale Perego.