GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 giugno 2013

Concorso-mostra Giochi di Liberetà di Calusco D'adda

Si è concluso domenica 19  maggio la 18esima edizione del concorso-mostra  Giochi di Liberetà del comune di Calusco d'Adda, al quale ho aderito con alcune mie opere :






La mia opera a sinistra è stata premiata con la seguente motivazione : 

riconoscimento in argento 925 - coniata in 99 esemplari su bozzetto di Trento Longaretti eseguita dallo scultore Ferruccio Guidotti

Ringrazio le amiche Adelaide ed Elvira Bonfanti per aver ritirato a nome mio il premio. Ringrazio anche mia figlia Elisa che ha provveduto al ritiro delle opere (poichè quel giornoero assente)