GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 giugno 2013

Ancora una volta

Sono onorata nel veder pubblicata ancora una volta una mia poesia sul periodico 

PREVENZIONE OGGI - 2013 dell'associazione AIDO regione Lombardia, 

distribuito a tutti gli associati:
la poesia "...eppur vive" è  tratta dalla mia raccolta "la melodia del cuore" :






... EPPUR VIVE. 


Abbandona per un attimo

il buio che ti circonda
ed allontana
la nube che ti oscura.



Scaricati di inutili

fardelli angusti
dell’alba è tempo
e lascia il tramonto al sole.



Nello sguardo melanconico

e nel sorriso dolce
sempre e comunque 
la tua anima 
... VIVE !




Carla Colombo

Dicembre 2007.

TUTTE LE MIE POESIE SUL SITO. WWW.ARTECARLA.IT 

Avevo già parlato di questa importante associazione  qui:
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2013/02/aido-prevenzione-oggi.html