GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 maggio 2013

Esistere per Ri/esistere e Legami - progetti internazionale di mail art




progetto artistico internazionale
di
AURELIO FORT E ALFONSO LENTINI

In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile 2013 la città di Belluno è stata  invasa da una simbolica sassaiola, inventiva e liberatoria, costituita da un'installazione urbana che Aurelio Fort e Alfonso Lentini hanno attuato  assemblando sassi di ogni diversa provenienza, ad ognuno dei quali sarà applicata l’impronta digitale di tutti coloro che avranno voluto partecipare. Eramo previste anche partecipazioni di mail art.
Ho partecipato con una mia mail art che doveva rappresentare una propria impronta. 



 la mia mail art "IO CI SONO"







INOLTRE 

" LEGAMI "
evento internazionale di Mail art 
 
Organizzato dall'Acccademia creatività e solidarietà 
AUSER MILANO
 
dal 16 marzo al 24 marzo











le ie mail art