GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 aprile 2013

Il cielo può attendere

Il cielo può attendere - olio tecnica mista su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2010

Questa mia opera sembra che sia piaciuta a tanti di Voi ws anche in mostra presso SOLIDARTE 
ma nessuno l' ha acquistata e quindi me la sono portata a casa :-)

L'amico poeta PINO PALUMBO è stato folgorato, e nel giro di cinque minuti ha stilato questa lettura-poesia, che Vi propongo.

Così mi scrive il 5 aprile 
Appena visto il dipinto è partita la prima strofa e immediatamente dopo, continuando a tenere gli occhi su di esso, le altre...non ci posso fare niente Carla...se un qualcosa mi colpisce comincio a elaborare i pensieri della mia mente ...poeticamente! Non capisco come però i tuoi quadri lo provocano spesso però.


IL CIELO PUO' ATTENDERE...

Il cielo può attendere...
ed io da quest'angolo del mondo
l'osservo nella sua trasparenza.

Il cielo può attendere...
mentre con le sue rosee nuvole
occupa l'azzurro spazio con arroganza .

Il cielo può attendere...
e intanto si specchia sovrano
nell'azzurro mare con eleganza.

Il cielo può attendere...
mentre l'osservo ... io beffardo
da quest'angolo di paradiso
...della mia esistenza!

Il cielo può attendere...
ma ne sono attratto affascinato
...e chissà quanto
...gli potrò resistere.

Pino Palumbo
5 Aprile 2013


Ciao Carla. Buona giornata.
-- 
Pino Palumbo


la stessa è stata inserita qui nel mio sito
http://www.artecarla.it/il_cielo_puo_attendere_.html