GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 febbraio 2013

Aido : Prevenzione oggi

Mi scuserete se torno sull'argomento....ne avevo già parlato qui:
http://www.artecarlacolombo.blogspot.it/2013/01/biglietto-dauguri-sorpresa-natale-2012.html

ma mi piace tornare sull'argomento, perchè desidero fare proselitismo  attraverso queste pagine a questa importante associazione, oltre che a rendere onore a questa importante pubblicazione che mi gratifica moltissimo.

La sig.ra ESTER MILANI (AIDO AIRUNO) mi ha lasciato in mostra che sto tenendo in questi giorni copie della rivista "Prevenzione oggi" curata appunto dall'associazione AIDO e distribuita in tutta Italia agli associati. 


A nome del presidente CAV. LEONIDA POZZI 


 la mia poesia "UN DONO speciale" inserita nella raccolta "LA MELODIA DEL CUORE" 
è stata pubblicatanell'ultima pagina della rivista PREVENZIONE - MESE DI DICEMBRE 


RINGRAZIO DI CUORE...