GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 gennaio 2013

Un dubbio artistico

Ho terminato da circa quindici giorni l'opera che ora posto.
Può succedere che il lavoro svolto non soddisfi pienamente e questo è uno di quei casi... ho qualche dubbio sulla validità dello stesso.
Sarà perchè sono diventata criticona con me stessa,  sarà che sono in pausa creativa, sarà....ed allora urge un Vostro parere spassionato - mi fido di Voi. .
Che dite : - ci passo sopra e vaiiii cancello tutto?  

opera : un soffio all'alba - olio su tela - cm. 70x50 


si apre il dibattito....grazieeeee