GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 dicembre 2012

"L'inverno" - mostra collettiva a Natale

piccola comunicazione doverosa per coloro che hanno scritto sull'altro mio blog e comunque valido anche per coloro che volessero ancora scrivere:
Come  promesso, eccomi qui con il COMUNICARE che  il GIUDICE IMPARZIALE per questa nuova vetrina proposta "per la mia raccolta di poesia" sarà l'amica poetessa (blog:http://lavostraarte.blogspot.com )

----
CARLA CASTELLANI DI RAVENNA ALIAS KRILU' 
CHE TRA AL'ALTRO è ANCHE L'AUTRICE DELLA PREFEAZIONE DELLA RACCOLTA.

Krilù fra qualche giorno sceglierà direttamente il vincitore o la vincitrice della mia raccolta o della litografia.
Vorrei qui ringraziare tutti coloro che si sono espressi e che mi hanno privilegiato dell'acquisto.
Sono onorata di far parte della Vostra biblioteca e speriamo di tenerVI compagnia anche durante i giorni, con la cosidetta voglia di poesia.
Si dice che le poesie si riprendono e non si finisce mai di leggerle...
spero proprio che sia così anche per i miei modesti scritti. 
Grazie ancora a tutti quanti..ed a presto! 
------------------


E' il titolo della mostra collettiva alla quale ho partecipato il giorno 23 e 24 dicembre  con altri bravi artisti locali presso AIRUNO organizzata dalla pro-loco.
La manifestazione è stata accopagnata dagli  zampognari e Babbo Natale, nonchè dal  balletto e canti dei bambini della scuola primaria.

alcune foto della mostra 



 alcuni pittrici e pittori partecipanti : da sinistra Gisella Perego, Elvira Bonfanti, Adelaide Bonfanti, Alex Fumagalli, Renato Limonta.




 oltre alla pittrici di cui sopra : La sig.ra Sindaco Adele Gatti, la sig,ra Rita Mauri presidente della Pro-loco di Airuno e dietro la sig.ra Ester MIlani - Aido Airuno.

Un gradita sorpresa : la bella e simpatica Anna Zenoni -  un'enorme sorpresa - ...conosciuta in modo "virtuale" ed ora reale - dalle pagine di facebook.

La locandina dell'evento:


hanno partecipato :

Adelaide Bonfanti
Alessandra Canali
Alex Fumagalli
Carla Colombo
Daniela Donizetti
Elisa Cereda
Elsa Mauri
Elvira Bonfanti
Franca Formenti
Gisella Perego
Leda Donato
Lina Boni
Luigina Nonfarmale
Renato Limonta


sulla  TESTATA  merateonline :


INOLTRE ALTRE FOTO SU FACEBOOK 

Se volete diventare fan della mia pagina basta cliccare MI PIACE...SULLA PAGINA STESSA