GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 dicembre 2012

Buon Anno - Calendari 2013

BUON ANNO A TUTTI DI CUORE
E CHE TUTTO DAVVERO 
VI SORRIDA..SEMPRE
----
UN 2013 COLMO DI OGNI VOSTRO DESIDERIO 
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-
BUON ANNO

-------

OGNI NUOVO ANNO E' COLMO DI CALENDARI: 
Credo che siamo tutti pieni di calendari, però se qualcuno gradisse un calendario artistico  e tentare anche   una specie di "contributo"  ad una associazione, ecco due calendari artistici.
----
Emesso dall'associazione sportiva di Arlate - Calco a seguito concorso foto-pittorico,nel quale  la mia opera "Il cuore nel cielo di Brianza " era stata segnalata...su scatto dell'amico Oscar Casiraghi


IL calendario ricco di foto artistiche è in vendita al costo di € 5,00 presso l'associazione stessa.

---
A seguito di concorso fotografico : Ond the road il comune di Calusco D'Adda ha emesso un calendario recante tante foto che hanno partecipato al  concorso stesso.
Una delle tre foto da me inviate, scattate durante il tour in Marocco, la primavera del 2012,  è stata inserita nella pagina del mese di aprile (in fondo a destra) :


Il calendario è in distribuzione gratuitamente presso il comune di Calusco D'Adda Bg.