GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 novembre 2012

I quaderni di Pino Palumbo

Ho avuto modo il mese di settembre  di dedicare una personale on-line  sul blog

al poeta 
 PINO PALUMBO 
e dopo questa splendida personale che ha avuto moltissime visite e consensi da parte di tutti Voi, Pino ha pensato bene di comporre una raccolta con tutte le poesie pubblicate unitamente alle varie immagini che personalmente ho scelto per accompagnare le Sue poesie. Ne è uscito un lavoro egregio degno, secondo me di pubblicazione. 
Mi ha fatto l'onore di inserire in pagina di copertina la mia opera Pezzi di VITA alla quale tengo moltissimo 

In un precedente momento,  che poi ha pensato di completare proprio in questi giorni a seguito della suddetta personale Pino aveva predisposto un altro volume virtuale nel quale sono  raccolte tutte le varie letture-poesie dedicate a dipinti di amici artisti unitamente alle loro opere pittoriche.
Ed anche qui sono onorata che alcune sono stata dedicate alle mie opere. 

Che aspettate!?
Correte da PINO PALUMBO E SFOGLIARE COSI' I VOLUMI PAGINA DOPO PAGINA.
...come a sfogliare una vera e propria raccolta