GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 ottobre 2012

Sto impazzendo?

Forse si, ma che bello impazzire, sentendosi liberi di fare ciò che si vuole con le proprie creazioni.... Sto provando un grande piacere nello stravolgere i colori di alcune opere datate ...e la cosa più bella è che non devo chiedere niente a nessuno, né tanto meno operare su direttive di altri...(finalmente)... almeno in questo mio mondo non mi è precluso di pasticciare, cambiare, stravolgere..evvaiiii.....che piacevole sensazione!!! Ho rinfrescato...o forse stravolto :
COM'E' 


COM'ERA


Opera  : memoria, olio su tela, cm. 50x50-anno 2002

COM'E' 


COM'ERA 


Opera : Si vede il mare - olio su tela cm. 70x50 - anno 2003

ciaooo a tutti e lieta settimana