I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

21 ottobre 2012

Sto impazzendo?

Forse si, ma che bello impazzire, sentendosi liberi di fare ciò che si vuole con le proprie creazioni.... Sto provando un grande piacere nello stravolgere i colori di alcune opere datate ...e la cosa più bella è che non devo chiedere niente a nessuno, né tanto meno operare su direttive di altri...(finalmente)... almeno in questo mio mondo non mi è precluso di pasticciare, cambiare, stravolgere..evvaiiii.....che piacevole sensazione!!! Ho rinfrescato...o forse stravolto :
COM'E' 


COM'ERA


Opera  : memoria, olio su tela, cm. 50x50-anno 2002

COM'E' 


COM'ERA 


Opera : Si vede il mare - olio su tela cm. 70x50 - anno 2003

ciaooo a tutti e lieta settimana