GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 ottobre 2012

La melodia del cuore

Sono molto felice ed anche emozionata nell'annunciare   che qualche giorno fa è uscita la mia prima
raccolta di POESIE dal titolo:

LA MELODIA DEL CUORE
 edito da BookSprint edizioni



finito di stampare - ottobre 2012

breve stralcio della presentazione di Carla Castellani
...con la delicatezza dei sentimenti, con l'attenzione dei particolari, cui il suo occhio d'artista è avvezzo, Carla Colombo ci apre le porte del suo mondo interiore....

breve stralcio della postfazione di Francesco Baldassi 
...La sua arte e la sua poesia vivono pertanto, della limpidezza e dell'immediato, che scalfisce la superficie e penetra all'interno dell'anima con l'efficacia e la semplicità della luce...

Dettagli Libro 
Formato libro : formato A5Pagine
pagine :  88
cod. ISBN : 9788867424078
Anno di pubblicazione : ottobre 2012
Titolo: La melodia del cuore
Autore: Carla Colombo
Prezzo : 12,00 €

E' possibile acquistare la mia raccolta direttamente presso la casa editrice

oppure direttamente contattandomi, con pagamento con bonifico bancario o ricarica post pay al costo di euro 15,00
carla_colombo@libero.it
(darò tutti i dati necessari)