I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

6 ottobre 2012

A volte i pensieri...

Mi piace applicarmi a diverse tecniche e se nel  post precedente ho postato un olio a spatola, ora  Vi mostro
l'ultima opera informale terminata in settimana 


 -
opera Pensiero presente - tecnica mista su tela 50x50 - anno 2012

Due generi completamente diversi fra loro, ma io sono fatta così, un giorno primo sono presa dalla spatola, il giorno dopo lavoro di muratura..o quasi..oppure mi immergo nella delicatezza di un acquerello...
SARO' STRANA? Oppure è semplicemente  una voglia di sperimentare sempre cose nuove e che al momento mi soddisfino (parlo di pittura non di altro eheheheh.) ?
---