GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 settembre 2012

Una nuova dedica - Le quattro stagioni

alle stagioni....
Tra poco arrivano i caldi colori dell'autunno e si incomincia a pensare al primo maglioncino. 
opera - Una dedica alle stagioni (2) - olio a spatola su mdf - 30x10x4- anno 2012


DALL'AMICO POETA PINO PALUMBO, 
in particolare riferendosi alle ultime due opere - AUTUNNO - INVERNO 


E’ autunno.


L’autunno che colora
il mondo
tutt’intorno.
L’autunno,
che con i suoi colori
caldi
sembra voglia
scaldare tutto
il mondo
intorno.
E’ autunno.
L’autunno contraddittorio
con i suoi colori
caldi
e con la sua aria
fredda
che presagisce
l’inverno.
E’ autunno.
Anticamera
dell’inverno.

   Ante 2000
Pino Palumbo