GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 settembre 2012

Un angelo

(foto di Carla Colombo)

Un angelo



Nel volto pulito
al profumo di vaniglia
e di biscotti pucciati nel latte
ho incontrato un sorriso
e nei bagliori della notte
adornata di stelle lucenti
dalle ali di azzurro l’essenza
ho conosciuto un angelo.

Nei mille momenti
di preludi d’attese
e di rimpianti lasciati morire
in pensieri passati,
ho imparato a volare
e fra le nuvole ovattate 
sui sentieri coperti di fiori
ho ritrovato il mio angelo.

Nelle piccole cose
del giorno normale, 
e del domani le speranze
ho scoperto di nuovo la vita
ed oggi conservo nel cuore 
il regalo più bello
che profuma di vaniglia
e colora di azzurro. 



Carla Colombo
luglio 2012