GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 settembre 2012

Settembre..ancora mostre

Scusatemi se non riesco a porre attenzione ai Vostri blogs ed a passare in questo periodo, ma sono veramente presissima ---- e non solo di mostre.
Ma visto che qui siamo sempre (o quasi) sull'argomento pittura vado ancora ad inserire altri eventi

DOMENICA 16 SETTEMBRE
CONSUETO
MERCATO DELL'ANTICO 
ad IMBERSAGO 

sarò presente con alcune mie opere sul piazzale del palazzo comunale
tutto il giorno dalle ore 9.00 alle ore18.30  
---

ARTE IN ESSENZA INFORMALE 
DAL 14 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE
TORINO 

vedi locandina, dopo ingrandimento cliccandoci sopra, per i vari dati 

partecipo con le seguenti opere informali, non nuove per la verità.

Incredibile Amore -- tecnica mista su tela - cm.50x40 anno 2009

Bianco violato  - tecnica mista su tela cm. 50x50 - anno 2008

inoltre

SETTEMBRE IN FESTA 
a Santa Maria Hoe'
Collettiva di Pittori locali
presso Sala Civica del comune
dal 15 settembre al 19 settembre

Le opere che espongo 


Al fiume dono un segreto d'amore olio a pennello+spatola si tela spessora - dim. cm. 68x34x3 - anno 2012

Al  mare regalo un'emozione  - olio a spatola su tela . dim. cm 68x34x3 - anno 2012