GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 settembre 2012

collettiva internazionale "Esserci senza esserci"

Si è giunti così alla quinta edizione della collettiva internazionale di mail art
"ESSERCI senza  ESSERCI"
instancabilmente organizzata dagli amici artisti _guroga di Caracas , Stato Miranda, nel El Hatillo. ed  Enzo Correnti di Prato 
La mostra sarà istallata presso la 

CARROZZERIA RIZIERI DI PONTEDERA (PI)



Tantissimi gli artisti partecipanti le cui opere le potete trovare qui:

Le mie inviate sono un pochino diverse dal solito :


opere : da sinistra "tieni stretto ciò che hai conquistato" - "Non ingoiare tutto" 
- collage + tecnica mista - anno 2012 


come si potrà intuire sono espressioni che mi sono venute spontanee, in questo periodo così tanto difficile per tanti di noi, un periodo in cui alcuni fondamentali diritti sono violati o tentano di violarli.
Un grazie particolare agli amici _ guroga e Enzo che tanto si prodigano per questo evento diventato ormai una tappa fissa di ogni anno.