GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 agosto 2012

Ogni tanto ... intermezzo informale

Ogni tanto me lo concedo, perchè la mia spatola ogni tanto richiede riposo, ed allora mi dedico ad espressioni un poco diverse, che non sempre trovano apprezzamenti da parte dei visitatori comuni, ma che invece spesso  critici (tipo il dott. Eraldo Di Vita che ha decantato i miei informali) e giuria di concorsi li sanno apprezzare. 

La mia mente e le mie mani,  poco portati in questi giorni ad opere "serene" hanno prodotto (uso questo termine, perchè è stato davvero un prodotto, poichè uscito in poco tempo) con iuta, cartone ondulato...ecc ecc. .


opera .Difficile esserci - tecnica mista su tela - dim. cm. 80x60 - anno 2012 

Qunado l'ho terminato, e questa è la versione uscita dalle mie mani , ho girato la tela sul cavalletto e l'opera si è presentata così, come qui sotto e mi sono detta...MA FORSE NON E' MEGLIO COSI'


Mio marito ha bocciato questa  versione  Io sono ancora perplessa...
Se mi date un Vostro parere, visto i lsuccesso con il quadro per Calco....lo gradisco molto!!!???