GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 agosto 2012

Mercato dell'antico ad Imbersago

Per il consueto appuntamento del 

MERCATO DELL'ANTICO  AD IMBERSAGO
DOMENICA 19 AGOSTO

sono presente davanti al palazzo comunale ad IMBERSAGO
con alcune mie opere.
dalle ore 9.00 alle 18.30 
superfluo dire che Vi aspetto!!!

Le fono (non al massimo) si  riferiscono a qualche anno fa. 
(foto di Carla Colombo) 



Ricordo che per gli appassionati il mercato espositivo si tiene ogni terza domenica del mese a partire da marzo fino a novembre.