I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

25 agosto 2012

Evento internazionale di Mail art - CINEMA


PARTECIPO ALL' EVENTO INTERNAZIONALE 

A TEMA CINEMA 
Luogo dell’esposizione: Collegio Chiesa di Sant’Adriano Corso Dante Alighieri 

San Demetrio Corone (CS) Italia
Orario: 18,00/21,00

DAL 24 AL 26 AGOSTO 
IIª Biennale dell’ArberiaFilmFestival Fiction Cortometraggi Film della Memoria
Ce.Ri.S. Centro Ricerca e Sviluppo di Cosenza. Italia
Patrocinio: Comune di San Demetrio Corone (CS) Italia

CURATO DA CLAUDO GRANDINETTI 



IL MIO CONTRIBUTO :

SCEGLI IL CINEMA  Tecnica mista . dim. cm. 21x29,7 - anno 2012 
se qualcuno capitasse da quelle parti...chissà che non mi faccia avere 
una foto della mia mail art esposta. GRAZIE