GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 agosto 2012

Antologia "Il Convivio 2011"

Nell'ormai lontano (come passa il tempo) giugno del 2011 ebbi il privilegio di essere premiata al PRIMO POSTO AL CONCORSO DI PITTURA S. MARIA DELLA LUCE - LIBERARTE -  MATTINATA - FOGGIA
con questa opera :

opera . Il luogo dell'anima
olio a spatola su tela
dim. cm. 30x40 - anno 2010


ed ora la stessa è stata pubblicata sull'Antologia relativa  emessa 
dall'Accademia internazionale IL CONVIVIO che mi è giunta da qualche giorno



è stata pubblicata anche la poesia:

Il silenzio dell’anima

Il cielo buio  
regalava lacrime di stelle
e l’ultimo spicchio di luna
destato da una nuvola dispettosa
rischiarava i profili della notte silente.

...ed ombre senza vita
si scioglievano nel buio
coperte da una tremula nebbia
nei profili dei cipressi assonnati, laggiù,
lungo il filo sospeso dell’orizzonte.

... persa nelle ore della notte
assaporavo dell’anima
...il suo silenzio.

Carla Colombo
29 ottobre 2010

Complimenti a tutti in particolare ala dott.ssa Conti che si prodiga tanto per la buona riuscita degli eventi e delle varie pubblicazioni.