GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 luglio 2012

I colori del buio


I COLORI DEL BUIO

Avvolti
da complici sguardi 
io e te,
incontro al nostro destino,
chiudere
 gli occhi ancora una volta 
per sentire sulla pelle
- l’impossibile  … possibile.
 E  rivivere 
degli anni trascorsi
la notte senza tempo,  
assaporando
 lentamente  tutti i colori 
….dell’arcobaleno
…del sogno

…del buio.

 Carla Colombo
luglio 2012 

 titolo : il buio ha un colore, se ci sei.
foto di Carla Colombo 


Mi piacerebbe conoscere come indentificate il buio?
- il buio ha un colore? e se ha un colore che colore gli assegnereste ? 
- il buio può essere amico? 
- Il buio Vi ascolta o noi ascoltiamo il buio?

ehmmm, mi sa che è un poco complicato, ma lancio lo stesso la sfida... 
---e dopo questo mio pazzo pensiero "al buio".... Vi lascio augurandoVi una buona giornata.