GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 maggio 2012

una pagina tutta per me - Sorpresa!

Ciaooo a tutti! 
Torno oggi da una vacanza "Tour città Imperiali del Marocco" .
Ho assaporato e metabolizzato di tutto in questi giorni (tutti i cinque sensi sono stati messi  alla dura prova)  e sono tornata piuttosto "spompata" dal punto di vista fisico, anche se sono stata una dei pochi del nostro gruppo  a non sentirsi male, poichè nonostante questa è la stagione consigliata, molti hanno avuto problemi per il clima e probabilmente per  le contaminazioni alimentari. Nel pomeriggio la temperatura oscillava fra i 45-49° ....troppo alta, e  se poi la paragoniamo  all'umidità che subiamo qui da noi diventa ancora più pesante. 
Comunque ho retto bene e sono qui...a riprendere tutto come al solito con la verve di sempre cercando di recuperare ciò che lo lasciato fermo in questi giorni .

Ho trovato nella posta tante mail, e fra le tante quella della carissima RITA BACCARO che mi ha dedicato una splendida pagina del suo raffinato e curato blog.
Come ho già scritto nei suoi commenti, non so davvero se merito tanto, davvero non so, ma lasciate che ringrazi tutti ufficialmente per gli scritti che sento tanto sinceri ed un abbraccio forte a Rita.

Un piccolo assaggio delle 1.130 foto scattate (esagerata Carla!)

foto di C. Colombo 
Cicogne a Palazzo Bahia (MARRAKECH)
Il Marocco sembra un luogo ideale per questo uccello. Ho visto moltissimi nidi di cicogne in tutte le città imperiali. Questa è sola una immagine fra le tante. 

foto di C. Colombo 
La cottura del couscous marocchino nel tipico recipiente  - TASEKSUT
nella valle dell'Ourika - 
una splendida esperienza per una gita facoltativa alla quale non ho voluto mancare 


Spero di riuscire a dedicare a questa esperienza altre pagine. Per ora lascio anche perchè sento solo ora delle due ultime notizie;l'attentato a Brindisi e le scosse di terremoto......