I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

28 maggio 2012

Riconoscimento concorso Foto-pittorico Arlate Calco

Si è concluso il concorso di cui al titolo ed anche questa volta  sono davvero contenta perchè la mia opera "IL CUORE NEL CIELO DI BRIANZA"
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/05/pausa.html

 ha ottenuto LA SEGNALAZIONE DELLA GIURIA 

Il concorso prevedeva di eseguire una'opera pittorica ispiradoci ad uno scatto fotografico a tema "IN...QUADRO LA BRIANZA"
Il giorno della premiazione (domenica 27 maggio) con l'amico fotografo Oscar Luigi Casiraghi.
Durante la premiazione:
 foto di gruppo del premiati (fotografi e pittori)

Il dott.R. ARACRI mi ha regalato la lettura dell'opera :
In questa opera Carla Colombo esprime con soave delicatezza un paesaggio avvolto da un alone di malinconia trasognata e di estasi quasi onirica in cui la visione scenografica e’ restituita sulla tela con spatolate audaci e nel contempo leggere che aprono orizzonti di spirituale immaginazione. Talento purissimo in cui coesistono due tecniche rappresentative : nella parte superiore colori caldi ,decisi,intensi che contrastano con lo spazio sottostante dove la leggerezza cromatica evoca un’atmosfera da sogno lasciando scoperte tracce di tela che bene si armonizzano con il contesto dei colori. Il colore infatti anima la tela,impone il suo dinamismo e distribuisce la luce in modo sottile delineando contorni sfumati in una nuova figurazione interiore che evocano magiche fusioni e profondita’ emozionali in totale aderenza stilistica che lasciano segni facilmente riconoscibili della sua arte, tanto da immaginare che il suo cuore e il cuore della Brianza si fondano in modo spontaneo e indissolubile nel magico mondo della sua arte pittorica



Grazie ancora Romeo.
--
Inoltre aggiungo altri riconoscimenti dei vari eventi di questo mese di maggio
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/05/tanti-eventi-per-questo-maggio.html


..E TANTO per aggiungre altra carne al fuoco (per modo di dire), festeggio sulla mia
PAGINA FACEBOOK I 100 FANS...
Diventa anche tu un mio Fan, cliccando sul bannerino a destra del blog.