GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 maggio 2012

Grazie Gianna, grazie Rita, grazie Elio

Permettetemi di ringraziare:
GIANNA del blog

che ha dedicato una pagina alla mia poesia "..E SOGNO"
----
RITA del blog

che oltre ad avermi dedicato una pagina tutta mia del suo raffinato blog
mi ha anche assegnato un premio:


ELIO del blog


Gli amici mi perdoneranno se non rispondo al questionario e posto con ritardo ma Vi assicuro che ho gradito moltissimo. grazieeeeee

Vi dono dei  semplici  fiori che tanto amo in pittura

cadeau d'estate - olio a spatola su mdf - dim. cm. 30x34 - anno 2011
 http://www.artecarla.it/fiori_natura_morta.html

C I A O