GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 aprile 2012

tra il rosa e l'azzurro

DOMENICA 15 APRILE...ed infatti il tempo non la ha permesso!!!
Di solito sveglia alle 6.30, quando mi accingo al Mercatino e stamani a quest'ora pioveva...ma continua a piovere...
 Se qualche mio "affezionato"  pensava di venirmi  trovare e sta leggendo questo mio blog, avviso che ci vedremo più avanti, ma non ci sarò neppure al mercatino di Maggio (e questo lo so già)
Vi aspetto alla mia prossima mostra personale
dal 28 aprile al 9 maggio  presso il mio ATELIER ARTECARLA - SABBIONE/IMBERSAGO
(ma dirò più avanti)
......

Tempo permettendo Vi aspetto

AL MERCATO DELL'ANTICO
AD IMBERSAGO
DOMENICA 15 APRILE 
(piazzale davanti al comune)

Sarò presente con alcune mie opere 

-------------------

BUON FINE SETTIMANA 


acquerello : Rosa e azzurro
dim. cm. 40x50 - su carta Fabriano gr. 300