GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 aprile 2012

Sono contenta per "Pro Bambini di vetro

Mi basta poco per esserlo...
La mia amica Vittoria Salati che ha fatto da tramite per la mostra (vedi link) :
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/03/pro-i-bambini-di-vetro-evento-dasta.html
mi ha comunicato che una delle opere che ho messo a disposizione per beneficenza è stato battuto all'asta e venduta..

lacrime di rosa - acquerello su carta Fabriano
/Una piccola goccia che può comunque servire per il lodevole progetto/. 
Ringrazio molto la signora
 ANNA MARIA BUSSONE che ha acquistato l'opera