GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 aprile 2012

Carla Colombo : in mostra a Bergamo - mostra concorso Don A. Foppa 2012 - "Arte al quadrato"

sono qui 


con la mia opera  selezionata al concorso : 

Emozioni di un giorno d'inverno - tecnica mista su tela cm. 70x70
La mostra è aperta al pubblico dal 12 al 22 aprile 



La mostra è visitabile presso il palazzo della Provincia a Bergamo - Sala Manzù




osservando la tua opera "Emozioni di un giorno d'inverno"...ecco cosa mi ha suscitato.

il poeta Pino Palumbo è stato ispirato da questa mia opera: 

"Emozioni di un giorno d'inverno"
Freddo e rigido,
nonostante irrorato dalla
sparuta ambrata luce del sole,
il giorno d'inverno assaporo.
Sullo sfondo come pennellate
a far intuire, seppur potrebbe essere
sia un bagliore al tramonto,
che un'albeggiante luce d'oro.
Di rame i cespugli ormai secchi,
d'argento la strada e la neve
ad essa armoniosamente confinante,
un romantico sopire lo scenario infonde.
Un rudere non più
al suo fulgore vitale
domina da lì con immobilità
fin dove la strada scompare.
E impone certezza...
E impone equilibrio...
E impone sicurezza...
E impone discrezione...
Sprizzi di acquerelli
di un'eclettica pittrice,
dispersi qua e là a far nascer cespugli,
come d'una stagione che non s'addice
rendono ancor più tiepida quest'aria pungente
e s'infondono in me contrastanti
...emozioni di un giorno d'inverno.

Aprile 2012
Pino Palumbo

grazie di cuore Pino!