GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 marzo 2012

Pro - I bambini di vetro - evento d'asta a Ciriè - Torino

Nel post precedente ho inserito l'evento ASTA PRO "I BAMBINI DI VETRO"

La mostra sarà aperta Dal 10 al 25 Marzo 2012, nelle sale di Palazzo Doria di Cirie' (To) (Corso Martiri della Liberta' 33),

- il sabato e la domenica dalle 15 alle 18:30.
L'inaugurazione si terrà il 10 di marzo dalle ore 16.00. Terminera' il 25 marzo.
L’ingresso e' gratuito

Alcune foto, ma non rendono giustizia, perchè la mostra è davvero da visitare poichè le opere donate sono davvero tante. In particolare sono da ammirare le splendide e tantissime opere dell'artista curatore dell'evento e dei vari progetti CARLO ROCCA. 



La mia opera a destra donata per l'asta (vedi post  precedente per i vari dati d'asta) 


i mii due acquerelli donati nella teca  (vedi base d'asta nel post precedente) 


UNA SERENA DOMENICA A TUTTI!