GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 marzo 2012

Carla Colombo : in mostra a Bergamo - mostra concorso Michele Agnoletto 2012

Dopo attenta selezione della giura, sono stata ammessa alla
MOSTRA A BERGAMO , 
SALA MANZU' SEDE DELLA PROVINCIA , la cui 
Inaugurazione è già avvenuta ma la mostra si protrarrà sino al 1 APRILE 
dal 22 marzo fino al 1 aprile 


L'opera SELEZIONATA PER LA MOSTRA 


titolo : ho tanto freddo 

http://www.artecarla.it/acquerelli_.html 


questo mio acquerello ha ispirato il poeta PINO PALUMBO
http://pinopalumbo.blogspot.it/2012/03/ho-tanto-freddo.html#comment-form



"Ho tanto freddo"


Ho tanto freddo...
al passare nella mia mente 
del pensiero dell'eutanasia 
di una vita, quale essa sia...
in ogni sua forma..terrena e no.
Ho tanto freddo...
a percepire l'alito d'inumana verità
che volteggia nell'aria della nostra civiltà.
Ho tanto freddo...
per il gelido sospiro dell'oppressione,
e per il riverbero di una mesta uccisione.
Ho tanto freddo...
al diniego per il volo celeste
nel desiderio primordiale dell'uomo.
Ho tanto freddo...
all'inumidirmi della pioggia
dell'indifferenza, ipocrisia e superficialità;
ho tanto freddo...e che possa bastare

un ombrello di semplicità a salvare tutti noi.