GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 febbraio 2012

Spettacolare! Kseniya Simonova

L'amica artista CHIARA MARIA ROSSETTI  che ho già presentato sul mio blog lavostraarte :
mi ha trasmesso il link  un incanto di video....e poichè in questo blog ho presentato diverse forme d'arte (intagli, costruzione con la sabbia, mosaici ecc.) credo che questo video rientri alla grande in una forma spettacolare  di ARTE che riesce a catturare l'attenzione e l'anima anche dei più insensibili.
LA PRESENTAZIONE :
Kseniya Simonova è stata la vincitrice 
del Got Talent dell'Ucraina. 

In finale, dal vivo, ha fatto un'animazione della invasione della 
Germania in Ucraina durante la Seconda Guerra Mondiale, 
 usando le dita e una superficie con sabbia. 
Ha portato le lacrime agli occhi dei giudici e del pubblico.
8 minuti che sono stati meravigliosi in cui Kseniya Simonova ha 
mostrato uno speciale talento artistico, una memoria viva di una guerra 
che ha segnato diverse generazioni.
Clicca qui sotto

su You tube altri spettacolari videi di questa bravissima ed originale artista.
Io ne sono rimasta estasiata, ma anche commossa, proprio come la giuria.
Avevo già ammirato la pubblicità dell'ENI...(RICORDATE?) ma questa presentazione è impareggiabile.